Partecipazioni solidali

Partecipazioni solidali Saronno: rendi unico ogni tuo evento

Da Larilù Idee dal Mondo, negozio del commercio equo-solidale che nasce nel 2001 con lo scopo di sostenere e unire la solidarietà alla creatività, offriamo un’ampia selezione di partecipazioni solidali per Saronno e dintorni realizzate interamente a mano, con cura e precisione da noi di Larilù. Infatti, le creazioni sono eseguite dalle nostre mani esperte ed amorevoli, pronte ad accontentare i desideri e le richieste di personalizzazione di ogni cliente. L’esperienza di questi anni a contatto con gli sposi ci ha insegnato che ogni ricorrenza è unica e pertanto abbiamo deciso di seguire le linee dell’originalità e della personalizzazione, con lo scopo di offrire delle partecipazioni solidali uniche ed esclusive per Saronno e dintorni, create e plasmate completamente a vostro piacimento.

Leggi tutto

Ampia scelta di materiali: carta di cotone e gelso, carta seta, carta seminabile e carta in cacca di elefante

La nostra particolarità è quella di creare partecipazioni con carte fatte a mano e con l’impiego di materiali naturali come cotone, seta, cocco, petali e foglie, in modo da poter scegliere in base al gusto, allo stile ed al colore dell’evento, quale sarà il risultato finale. Altro materiale simbolico per la realizzazione delle nostre partecipazioni solidali è la carta seminabile, una tipologia di carta realizzata con semi di fiori di campo, lattuga, sesamo o fiori di amaranto, una carta su cui si possono scrivere i propri inviti o pensieri e che poi piantata con cura e con l’aiuto di sole acqua e tanto amore è in grado di germogliare generando nuova vita! Molto richieste sono anche le partecipazioni realizzate in carta in cacca di elefante; La cacca di elefante, infatti, è un materiale perfetto per produrre carta. I fogli di “Elephant Dung Paper”, ecosostenibili e riciclabili al 100%, sono frutto di un ambizioso progetto nato nel 1997 nello Sri Lanka, che impiega esclusivamente le forze locali e che al primo posto mette la salvaguardia dell’ambiente in cui opera. I fogli di carta in cacca di elefante che utilizziamo per realizzare originali partecipazioni sono totalmente hand-crafted e sono composti al 75% di sterco di elefante e al 25% di carta riciclata. Il nostro compito è quello di abbinare questi materiali con creatività e fantasia ed unirli fra loro o alla pergamena per rendere singolare ogni partecipazione. I materiali che scegliamo sono naturali, green, sostenibili e di prima qualità; le nostre creazioni prendono vita quindi nel totale rispetto dell’individuo e dell’ambiente. Potrai constatarlo in prima persona grazie al nostro servizio di campionatura prima dell’acquisto.

Se sei alla ricerca di partecipazioni solidali a Saronno e dintorni, non esitare a rivolgerti a noi di Larilù. Insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Partecipazioni solidali Saronno: contattaci per maggiori informazioni

Larilù ha sede a Saronno (VA) ed è facilmente raggiungibile anche da Varese, Busto Arsizio, Monza, provincia di Monza e Brianza, Milano, Legnano, Como, Cantù, Turate, Rho, Bollate, Garbagnate Milanese, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Cesano Maderno, Desio, Meda, Seregno, provincia di Milano, Castano Primo, Magenta e limitrofi.

Se sei di Saronno e dintorni e desideri le nostre partecipazioni solidali, non esitare a venirci a trovare in negozio. Saremo lieti di mostrarti le nostre creazioni e di aiutarti a scegliere quella che più ti piace o realizzare la tua idea!

Potrai, inoltre, ricevere i nostri prodotti personalizzati ed i nostri campioni in qualsiasi città italiana ti trovi!